venerdì 9 giugno 2017

Consultorio Familiare di Acilia - Segnalazione mancanza acqua e abbassamento pressione idrica.



                               
Al Direttore Distretto Sanitario Municipio X
Dr.ssa Daniela Sgroi
Al Direttore Amministrativo
Paolo Farfusola
Al Referente U.O.C Prevenzione e Tutela della Salute
della Coppia
Dr.ssa Adriana Bruno
Al Dirigente U.O.C. Risorse Tecnologiche e Patrimonio
Ing .  Domenico Di Nino
Alla CPSE Coordinatrice
Lucia Lupelli
Al Responsabile Aziendale delle Relazioni Sindacali
Dr. Filippo Coiro
e.p.c.                 Al Consiglio delle/dei Delegate e Delegati RSU



                 La scrivente O.S. intende segnalare, con la presente, le condizioni di disagio e di difficoltà nelle quali le/gli operatrici/tori e la stessa utenza si trovano a dover affrontare, da alcuni mesi (gennaio 2017), presso il Consultorio Familiare di Acilia, a causa della frequente scarsità e/o totale assenza di acqua e per la stessa inadeguatezza dell’impianto idrico.
                Risulta a questa O.S., che frequenti sono state, a tale proposito, anche da parte della stessa utenza, le segnalazioni, e le verifiche successive a seguito di queste, ma, malgrado ciò, la problematica risulta non essere stata ancora risolta.
                Si fa presente che tale situazione, oltre ai numerosi disagi, rappresenta nocumento per le stesse condizioni igienico/sanitarie.
                Si sollecitano, pertanto, interventi urgenti al fine di risolvere positivamente e definitivamente la problematica sopra esposta.

Distinti saluti

p. il Cobas Asl Rm/3
le/i Delegate/i R.S.U.
Cesare Morra – Paolo Paolacci - Claudia Piermaria

    Prot. Asl Rm3
    n° 35547 del 25.05.2017

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