mercoledì 30 agosto 2017

Richiesta predisposizione atti per l’attribuzione Fascia Economica Superiore Comparto e corresponsione Produttività.



Al Commissario Straordinario
Dr. Giuseppe Legato
Al  Direttore Sanitario
Dr. Giuseppe Ciarlo
Al  Direttore Amministrativo
Dr. Paolo Farfusola
Al Direttore del Dipartimento dei Fattori Produttivi
Dr. Filippo Coiro
E,p.c.  Al Consiglio delle/dei Delegate e Delegati RSU

                La scrivente O.S., con la presente, in relazione alla Progressione Economica Orizzontale per l’attribuzione della Fascia Economica Superiore, ritiene opportuno e necessario promuovere sin d’ora un confronto con le OO.SS. e la RSU e avviare, al contempo, tutte le opportune iniziative e procedure organizzative e tecnico/amministrative per la predisposizione di nuovi Bandi di Selezione per il personale del Comparto con decorrenza dal 01 gennaio 2018.
               Ricordiamo che il personale dipendente del Comparto, che ha acquisito almeno due anni di anzianità nella propria Fascia Economica, ha diritto a partecipare ai bandi per l’attribuzione della Fascia Economica Superiore.
              Si fa richiesta, con l’occasione, relativamente all’eventuale residuo del Fondo Fasce anno 2016 che, come previsto dal C.C.N.L. Sanità (Art. 39 1998/2001), il suddetto venga corrisposto a tutto il Personale del Comparto, a titolo di Produttività, nel mese di Ottobre 2017 in aggiunta al saldo Produttività 2016, come garantito dalla stessa Direzione Aziendale nell’ultimo incontro con la RSU.
             Si chiede, infine, di conoscere l’intendimento della Direzione Aziendale in merito all’acconto della produttività 2017 che nel mese di giugno u.s. non è stato corrisposto perché, a detta della stessa Direzione Aziendale, non erano stati raggiunti gli obiettivi minimi.
         
 Si ritiene, questo, eventualmente, elemento che richiama responsabilità della stessa Amministrazione, che non può e non deve ricadere sui diritti acquisiti dalle lavoratrici e dai lavoratori che operano sempre più in condizioni di disagio e difficoltà.
        
 Se ne chiede, pertanto, l’immediata corresponsione economica.

            In attesa di un Vostro riscontro in merito a quanto sopra esposto, si inviano Distinti saluti.

p. Il Cobas Asl Rm/3
le/i Delegate/i R.S.U.
Cesare Morra – Paolo Paolacci - Claudia Piermaria

Prot. Asl Rm3
n. 56146 del 30.08.2017

Nessun commento: