mercoledì 17 gennaio 2018

Segnalazione disservizi e criticità illuminazione Sedi e Presidi Aziendali di Casal Bernocchi.



Al Direttore Generale Asl Rm3
Dr. Vitaliano De Salazar
Al Direttore Amministrativo
Dr. Paolo Farfusola
Al Direttore Sanitario f.f.
Dr.ssa Daniela Sgroi
Al Direttore del Dipartimento dei Fattori Produttivi
Dr. Filippo Coiro

                 La scrivente O.S., con la presente, intende segnalare la difficile situazione che da molti giorni è venuta a crearsi presso la Sede e i Presidi sanitari situati nella zona di Casal Bernocchi a causa di un possibile guasto dell’Illuminazione Pubblica nella zona.

                 Tale situazione, tenuto conto che sia il personale dipendente della Asl che i cittadini/utenti si recano al mattino presto presso le strutture e ne fuoriescono la sera, si trovano esposti, a causa del buio inoltrato dovuto poichè i lampioni della zona risultano tutti spenti, a notevoli disagi e difficoltà, nonché a rischi per loro stessa incolumità.

                  La scrivente O.S., tenuto conto dello stato di disagio, di difficoltà e di insicurezza che tale situazione determina per i dipendenti della Asl Rm3 e per i cittadini/utenti, chiede a codesta Direzione Aziendale di promuovere e attivare tutte le iniziative necessarie presso gli Enti e le Istituzioni interessate (Acea e Comune di Roma) per risolvere con una certa urgenza tale problematica.                  
                   Si coglie, infine, l’occasione per esprimere, a codesta Direzione, l’apprezzamento per il positivo e sollecito riscontro che ha avuto una nostra precedente richiesta di adeguamento del sistema di illuminazione della zona parcheggio retrostante l’entrata principale. Il sistema di illuminazione installato garantisce, infatti, un’ampia ed adeguata illuminazione della zona parcheggio che potrebbe anche, indipendentemente da quanto sopra segnalato, estendersi anche nella zona di entrata della Sede Aziendale e  degli altri presidi e strutture presenti nella zona di Casal Bernocchi.

Distinti saluti
                  
                                                       
p. Il Cobas Asl Rm/3
le/i Delegate/i R.S.U.
Cesare Morra – Paolo Paolacci - Claudia Piermaria

Prot. Asl Rm3
n. 2083 dell’11.01.2018

Nessun commento: